NapoliNazionaliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Conte sorride: un titolare torna subito dalla Nazionale!

Buone notizie per Antonio Conte: il tecnico del Napoli può ritrovare da subito uno dei suoi titolari partiti per gli impegni delle Nazionali: nessun infortunio ma una scelta già decisa.

RIPRESA – Il Napoli si prepara alla ripresa del campionato, in cui sarà subito attesa dalla super sfida del “Maradona” contro la Roma. La squadra di Antonio Conte, dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter prima della sosta, ha conservato la vetta della classifica, con un punto di vantaggio sulla grande mischia di squadre, formata da Atalanta, Fiorentina, Lazio e appunto Inter, e due lunghezze sulla Juventus. In questa sosta arriva subito una buona notizia per il tecnico azzurro, che nelle prossime ore riabbraccerà uno dei giocatori partiti per gli impegni con la propria Nazionale.

Napoli, Lukaku torna subito in Italia: Big Rom non ci sarà contro Israele

SORRISO – Conte potrà infatti contare da subito su Romelu Lukaku. Il centravanti belga era tornato tra i convocati di Domenico Tedesco ed è sceso in campo dall’inizio e con la fascia da Capitano al braccio nella sfida persa contro l’Italia. In accordo con il CT, però, Big Rom aveva già concordato di non essere presente per la sfida di domani contro Israele, ultimo turno del girone di Nations League per i Diavoli Rossi, già certi di non potersi qualificare ai quarti di finale. L’attaccante sarà dunque a Castel Volturno nelle prossime ore per tornare subito ad allenarsi agli ordini di Conte. Oltre a Lukaku, il Belgio ha annunciato che non saranno della partita con Israele anche Onana, De Cuyper, Lavia e Theate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it