Milan, un big si ferma in Nazionale: ecco le sue condizioni!

Il Milan è in apprensione per le condizioni di un suo titolare, fermatosi durante gli ultimi impegni con la propria Nazionale.
PREOCCUPAZIONE – Il Milan è atteso dal big match contro la Juventus al rientro dalla pausa Nazionali, sfida già molto delicata per restare attaccato alle prime della classe, sempre più in fuga. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha perso in questa sosta numerosi giocatori a causa degli impegni con le rispettive Nazionali. Proprio dai vari ritiri arrivano in queste ultime ore notizie poco confortanti sulle condizioni di un titolare.
Milan, si ferma Theo Hernandez: il francese non si è allenato
STOP – Come riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi Theo Hernandez non ha preso parte all’allenamento odierno della Francia in preparazione alla sfida di domani contro l’Italia. Il terzino rossonero ha rimediato una botta al polpaccio, motivo per cui lo staff medico della Francia ha deciso di lasciarlo a riposo per oggi in via precauzionale. Le sue condizioni saranno da monitorare in vista della gara di domani ma soprattutto per i prossimi impegni del Diavolo. La sua presenza per la gara contro la Juventus non sembra comunque essere particolarmente in bilico.
LEGGI ANCHE: