Italia-Francia, Deschamps: «Sappiamo quello che dobbiamo fare!»
Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia, valevole per l’ultima giornata del girone di Nations League.
PRIMO POSTO – Domani sera a San Siro Italia e Francia si giocano il primo posto nel girone di Nations League. Gli azzurri comandano momentaneamente la classifica a quota 13 punti, con 3 lunghezze di vantaggio sui vice campioni del Mondo. Il CT francese Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match.
Francia, Deschamps: «Con Israele partita frustrante. A Milano ci saranno dei cambi»
ISRAELE – Il CT ha esordito tornando a parlare della sfida con Israele: «È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo.»
STANCHEZZA – Sulle condizioni di alcuni giocatori: «Tanti giocatori escono da settimane in cui giocano tre partite, c’è stanchezza sia fisica che mentale. La motivazione comunque c’è sempre, poi a volte si fa fatica. Abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all’Europeo.»
ITALIA – Sulla partita di domani: «L’Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Domani ci saranno cambiamenti perché ho bisogno di vedere i giocatori.»
POGBA – Chiosa finale su Pogba, fresco di addio alla Juventus: «Ho visto che ha trovato l’accordo con la Juventus, non so cosa sceglierà di fare, si sta preparando a livello individuale.»
LEGGI ANCHE:
- LIVE – Sampdoria-Inter Women, Serie A Femminile: cronaca e risultato in diretta
- Sampdoria-Inter Women, le formazioni ufficiali: Piovani col 3-5-2
- Italia-Francia, Barella recuperato! Formazione quasi definita – Sky
- Spalletti: «Barella trequartista e i 4 centrocampisti? Calcio evoluto!»
- Inter, la seconda squadra si fa da sola! La lista dei 20 (possibili) Under-23