Nazionali

Bellingham: «Esultanza? Vi spiego! Inghilterra, sapevamo cosa fare»

Le parole del giocatore che ha deciso Serbia-Inghilterra stasera.

Bellingham ha segnato l’unico gol nella partita di stasera Serbia-Inghilterra, che ha dato ai Three Lions l’esordio con tre punti agli Europei. Ecco le dichiarazioni del giocatore a fine gara.

IL SUCCESSO – C’è la mano, o per meglio dire la testa, di Jude Bellingham nella vittoria dell’Inghilterra contro la Serbia. Stasera a Gelsenkirchen, il centrocampista ha segnato al 13′ per sbloccare il match e il risultato è poi rimasto di 0-1. Un successo che permette alla nazionale guidata da Gareth Southgate di essere già in testa al Gruppo C, visto il pareggio fra Slovenia e Danimarca.

Le parole di Bellingham dopo Serbia-Inghilterra, anche sull’esultanza

IN GOL – Così Bellingham a fine gara: «Una buona partita, contro una squadra molto difficile con giocatori forti e anche grossi fiscamente. Era importante prepararci bene per questa partita e l’abbiamo fatto per tutta la settimana con lo staff. Entrando in campo sapevamo che ruoli dover coprire, sapevamo che sarebbe stata diversa dalle altre con molti gol. Era importante partire bene, ora l’umore è positivo all’interno del gruppo e dobbiamo continuare così. Cosa mi ha detto Southgate? Di entrare in area, giocare sulle fasce e fino alla trequarti. Un po’ quello che faccio al Real Madrid, l’ho voluto portare anche agli Europei. L’esultanza con Trent Alexander-Arnold? Riguarda un videogioco, è una cosa che facciamo fra di noi».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it