Milan, il punto sugli infortunati: ecco gli indisponibili per Verona!
Il Milan tornerà in campo venerdì sera in casa del Verona per l’anticipo della 17esima giornata di Serie A: il tecnico Paulo Fonseca deve fare i conti con una lista di indisponibili che comincia a farsi molto importante.
CRITICHE – Il pareggio interno con il Genoa nel giorno dei 125 anni di storia, ha scatenato la rabbia e la contestazione dei tifosi del Milan nei confronti di gran parte della squadra. Un malumore ribadito con forza nella serata di ieri in occasione della cena di Natale della squadra rossonera, accolta da cori e striscioni del tifo più caldo. Venerdì sera in casa del Verona serve a tutti i costi una vittoria per restare aggrappata alla zona Europa. Il tecnico Paulo Fonseca deve però far fronte agli infortuni che dovrebbero limitare le sue scelte per la trasferta veneta.
Milan, Musah verso il forfait col Verona: la lista degli infortunati
INDISPONIBILI – L’ultimo ad essersi aggiunto all’elenco degli infortunati è Musah: il centrocampista americano non ha preso parte alla gara con il Genoa a causa di un problema muscolare. Come riportato da Sky Sport il giocatore non ha ancora smaltito l’infortunio, e anche oggi non si è allenato con la squadra. Sempre più alto, dunque, il rischio che il centrocampista sia indisponibile anche per la gara di venerdì, per la quale Fonseca è già certo di non poter contare su Jovic, Pulisic, Loftus-Cheek e Okafor, oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi.
LEGGI ANCHE: