CALCIOMERCATO LIVELa LigaMilanUltime Notizie Serie A

Milan, Leao non convince: dalla Spagna una big lo tiene d’occhio!

Leao è più verso la rottura con Fonseca che verso la riappacificazione una big spagnola monitora la situazione per provare lo scippo al Milan.

SITUAZIONE – Che Leao non sia più convintissimo del progetto Milan lo si può notare dalle sue prestazioni.  Il portoghese a causa del suo comportamento avrebbe inoltre perso il suo posto in squadra in favore di Okafor, il quale garantisce maggiore copertura difensiva e soprattutto maggiore spinta offensiva attraverso il gioco di squadra. Contro il Napoli la svogliatezza del portoghese è stata lampante, entrato da pochi minuti era l’unico che passeggiava in campo con tutto che dovevano recuperare due gol di svantaggio. Insomma, per quanto possa essere un giocatore di qualità il Milan può anche fare a meno di un giocatore del genere. Nel frattempo dalla Spagna tengono d’occhio la situazione per cercare di approfittarsene.

Milan, Leao deve cambiare testa: si accende il mercato!

CALCIOMERCATO – Ovviamente tutta questa situazione non fa buona pubblicità al Milan che potrebbe non avere il coltello dalla parte del manico in caso di trattative per Leao. Non portando risultati il portoghese potrebbe far scendere notevolmente la propria valutazione di mercato portando i rossoneri a dover accettare una cifra inferiore a quella prevista. Secondo quanto riportato da Sport, quotidiano spagnolo, il Barcellona starebbe monitorando attentamente la situazione così da trovare il momento giusto per strappare il giocatore ai Diavoli. Essendo un affare abbastanza oneroso non ci si aspetta di vedere offerte per la sessione di calciomercato invernale. Tutto farebbe pensare ad un assalto blaugrana dalla prossima estate. Per adesso il Milan sembra poter fare a meno di Leao, chissà se diventerà una scelta definitiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it