CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, continua il pressing per un centrocampista: pronti all’assalto! – GdS

Il Milan continua il pressing per un centrocampista box to box, la porta adesso è spalancata visto che la concorrente avrebbe virato altrove.

CALCIOMERCATO – Il Milan non molla Fofana, il quale sarebbe uno dei principali obbiettivi dei rossoneri, i quali puntano ad avere una rosa di livello internazionale. La porta adesso per il talento francese sarebbe aperta solamente ai Diavoli, i quali possono ringraziare la Juventus per aver virato su Thuram, lasciandoli avvicinare sempre di più al giocatore del Monaco. Nei mesi scorsi i rossoneri hanno aumentato nettamente il pressing per il centrocampista, e adesso sarebbe il momento di farlo fruttare. L’Atletico Madrid sarebbe l’unica che starebbe provando a tener testa ai rossoneri, ma le parole dello stesso Fofana fanno sognare i tifosi milanisti.

Milan, è il momento dell’assalto per Fofana!

ASSALTO – Il Milan avrebbe due strategie per portare Fofana in rossonero. La prima sarebbe quella di spingerlo a sposare il progetto di un club che nella sua storia è stato uno dei più importanti, con una bacheca di trofei che altri si sognerebbero. La seconda invece sarebbe quella di assicurargli una posizione di assoluta centralità nel progetto dei rossoneri, senza dover avere il pressing di un possibile superamento dai compagni nella gerarchia.

AFFARE – Il Milan nelle prossime settimane potrebbe accelerare notevolmente le trattative, facendo finalmente fruttare mesi di  trattative. All’apertura del giocatore seguiranno vari incontri per definire i termini del contratto. I rossoneri dovranno versare nelle casse del Monaco una cifra che si aggira intorno ai 20/25 milioni di euro, in quanto non possono alzare più di tanto la richiesta poiché rischierebbero di perderlo a parametro zero già dal prossimo anno. Lo stesso Fofana ha confermato di avere un accordo con i Diavoli per fare questo passo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it