Perin verso la permanenza alla Juventus! Si tratta per il rinnovo
L’addio di Szczesny dovrebbe aprire le porte alla permanenza alla Juventus di Mattia Perin: il portiere ha rifiutato tutte le offerte e punta a restare in bianconero anche nella prossima stagione
SECONDO – Mattia Perin è pronto a restare il secondo portiere della Juventus anche nella prossima stagione. L’arrivo di Di Gregorio sembrava essere il primo passo per l’addio dell’ex Genoa, ma i discorsi sono cambiati con la probabile cessione di Szczesny, sempre più in direzione Arabia Saudita. Per questo il portiere di Latina avrebbe deciso di declinare tutte le offerte ricevute e di proseguire la sua avventura nella nuova Juventus di Thiago Motta.
Juventus, Perin resta. E il club apre al rinnovo del contratto
RINNOVO – Come riportato da TuttoSport, l’estremo difensore ha rifiutato i soldi dalla Turchia, con il Fenerbahce disposto ad offrirgli il doppio del suo ingaggio attuale, pur di restare in bianconero. Alla Juventus il portiere è apprezzato molto sia per le qualità tecniche che umane in ottica spogliatoio. Per questo la Vecchia Signora ha aperto i dialoghi per il rinnovo del contratto con l’agente Alessandro Lucci. Perin è legato ai bianconeri fino al 2025, ed il nuovo accordo dovrebbe prevedere un prolungamento biennale fino al 30 giugno 2027.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, si ferma uno dei Nazionali: ecco le sue condizioni
- Zanoli in uscita dal Napoli: vicino un altro prestito in Serie A!
- Pioli, la strada Arabia Saudita si apre. Dopo un esborso milionario
- Calhanoglu, l’Inter non sia ostaggio! Una sola risposta, anche cedendolo
- Rudiger si fa male nel finale con la Svizzera: Germania in ansia!