CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, cercasi numero 9: proposto un attaccante della Serie A!

Il Milan è sempre alla ricerca del nuovo numero 9 a cui affidare tutto il peso dell’attacco dopo l’addio di Giroud. Con Zirkzee che si complica, i rossoneri hanno iniziato a guardare anche altri profili, uno dei quali arriverebbe proprio dalla Serie A.

CENTRAVANTI – La ricerca del nuovo centravanti continua ad essere di primaria importanza in casa Milan. C’è infatti da sostituire Giroud, considerando anche che al momento l’unico attaccante puro in rosa è Jovic. Zirkzee era ed è l’obiettivo numero uno, ma il mancato accordo con gli agenti e l’inserimento del Manchester United stanno complicando non poco i piani dei rossoneri, costretti dunque ad iniziare a valutare anche altri profili.

Milan, proposto Abraham per l’attacco: la risposta dei rossoneri

PROPOSTA – Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, al Diavolo sarebbe stato proposto il profilo di Tammy Abraham. Il centravanti inglese è in uscita dalla Roma, che vorrebbe cederlo per circa 25 milioni di euro più bonus. Al momento è un profilo che non interessa dalle parti di Milanello, anche perché il giocatore ha dimostrato nella parte finale della stagione di non essere riuscito ancora a smaltire del tutto l’infortunio al crociato rimediato nell’ultima giornata della stagione 2022-2023 contro lo Spezia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it