Inter

Ungheria-Svizzera, Sommer c’è ma fuori un ex Inter: formazioni ufficiali

Sommer Svizzera

Ungheria-Svizzera apre il sabato degli Europei, secondo giorno del torneo dopo che ieri nella partita inaugurale la Germania ha stravinto 5-1 contro la Scozia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali: c’è ovviamente Sommer in porta.

IL PRIMOYann Sommer avvia la serie di impegni dei tredici giocatori dell’Inter convocati per questi Europei. Lo farà alle 15 a Colonia in Ungheria-Svizzera, seconda partita del Gruppo A dopo il 5-1 della Germania sulla Scozia di ieri. Il portiere guida la formazione elvetica, che non avrà un ex Inter fra i titolari: Xherdan Shaqiri. Dato fra i titolari nella Svizzera, alla fine si accomoda in panchina con Michel Aebischer del Bologna assieme a Rubén Vargas a supporto dell’altra sorpresa Kwadwo Duah. Per l’Ungheria il commissario tecnico è italiano, Marco Rossi, e l’uomo chiave è Dominik Szoboszlai del Liverpool.

Ungheria-Svizzera, le formazioni ufficiali

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Fiola, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.
In panchina: Dibusz, Szappanos, Balogh, Négo, Adam, Bolla, Kleinheisler, Gazdag, Styles, Z. Nagy, Botka, Csoboth, Dardai, Horvath, Kata.
Commissario tecnico: Rossi.

Svizzera (3-4-3): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Duah, Vargas.
In panchina: Mvogo, Kobel, Stergiou, Elvedi, Embolo, Okafor, Steffen, Zesiger, Sierro, Shaqiri, Jashari, Amdouni, Rieder.
Commissario tecnico: Yakin.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ungheria-Svizzera, Sommer c’è ma fuori un ex Inter: formazioni ufficiali)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it