Inter

Taremi non si fa attendere e conferma pure un dato: buona la prima

Mehdi Taremi Inter

Taremi non si fa attendere alla prima uscita estiva dell’Inter, segnando due volte contro il Lugano. L’iraniano conferma una sua abilità.

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile. Un successo in rimonta della squadra di Simone Inzaghi, che ha chiuso il primo tempo 1-2 per poi rimontare nella ripresa, grazie al suo nuovo attaccante. Taremi non si fa attendere e dopo aver pareggiato i conti su calcio di rigore, ha trovato il 3-2 decisivo con uno scavetto a saltare il portiere avversario. Sorrisi e riposte già molto importanti per Simone Inzaghi.

Taremi conferma un dato nel pomeriggio contro il Lugano

DATO – Ovviamente è ancora molto presto per dirlo, si sa le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano: soprattutto poi se si parla di sgambate nel proprio centro sportivo. Ma le prime risposte di Taremi sono alquanto significative. L’iraniano, arrivato sabato alla Pinetina, si è messo subito in luce trascinando i suoi nuovi compagni. La condizione dovrà ancora migliorare, è normale, ma Inzaghi può già raccogliere dei segnali piuttosto incoraggianti. Inoltre, Taremi conferma un dato decisamente importante: l’impeccabilità dal dischetto. Sia al Porto che con la nazionale dell’Iran, il 31enne di Bushehr ha una pesante media realizzativa dagli undici metri: su 63 rigori calciati in carriera, 54 li ha segnati e solo nove li ha sbagliati. Insomma, una media non banale. L’Inter, dunque, si ritrova un nuovo specialista dal dischetto da affiancare ad Hakan Calhanoglu.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi non si fa attendere e conferma pure un dato: buona la prima)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it