Inter

Correa, una big aveva bussato alla porta! Niente da fare per l’Inter

Joaquin Correa Chelsea-Inter

Joaquin Correa è sparito dai radar in casa Inter da diverse settimane e non sembra poter rientrare nemmeno per la trasferta di Firenze. Un altro retroscena di mercato si unisce agli ultimi e riguarda l’interesse di una big. 

INFORTUNI – È incredibile ciò che sta accadendo con Joaquin Correa all’Inter. A novembre Simone Inzaghi pensava di aver ritrovato la miglior versione dell’attaccante visto al top con la sua Lazio, eppure la storia si è ripetuta come nel passato. Dalla gara col Verona e successivamente da quella con il Parma in campionato Correa è completamente sparito dai radar per i suoi soliti problemi muscolari. L’allenatore non lo ha mai avuto a disposizione e avrebbe fatto tranquillamente a meno di lui nel mese di gennaio.

Correa, niente cessione a gennaio! La possibilità

MERCATO – Inzaghi avrebbe preferito avere un altro attaccante assieme a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. Correa e Marko Arnautovic sono fuori dai piani di Inzaghi e dell’Inter, ma comunque verranno utilizzati in questi mesi perché sono gli unici a disposizione oltre agli altri tre. La dirigenza ha cercato di cederli per accontentare il mister, non sono però riusciti nell’obiettivo. Matteo Moretto su X ha confermato che sul Tucu Correa c’era stato anche un sondaggio di una big di Serie A: l’Atalanta. Non si sono create le condizioni per chiudere l’operazione.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Correa, una big aveva bussato alla porta! Niente da fare per l’Inter)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it