CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier League

West Ham, i tifosi del Milan avevano ragione: Lopetegui a rischio!

Il West Ham è in un periodo disastroso tale situazione sta portando la società a valutare l’esonero di Lopetegui, i tifosi del Milan sorridono.

ACCOSTAMENTO – Dopo l’addio di Stefano Pioli in estate, il Milan è stato a lungo alla ricerca di un tecnico. Tra i possibili sostituti dell’ex allenatore rossonero c’era anche il nome di Lopetegui. L’allenatore spagnolo era più di un candidato per la panchina milanese, infatti aveva praticamente trovato l’accordo con la società ed era attesa solamente la firma. I tifosi del Milan, appena appresa la notizia hanno subito fatto la voce grossa contestando la scelta della società. Tale situazione ha portato lo stesso Lopetegui a tirarsi in dietro, firmando in seguito con il West Ham. In fondo i tifosi rossoneri forse avevano ragione, il tecnico spagnolo infatti sarebbe vicinissimo all’esonero.

West Ham, sono ore di riflessione su Lopetegui!

ESONERO – Il West Ham, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, starebbe riflettendo sulla posizione di Lopetegui. A dispetto della passata stagione gli Hammers occuperebbero solamente la 14esima posizione, a soli 6 punti dalla zona retrocessione. La dirigenza, per sostituire lo spagnolo, starebbe pensando a Jaissle, allenatore che attualmente è alla guida dell’Al-Ahli. Il tecnico ha un contratto fino al 2026 con la squadra araba, il che vorrebbe dire che dovrebbe avviare una trattativa per liberarlo prima della scadenza del contratto. A breve potrebbero avviarsi i contatti con il tecnico tedesco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it