CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremier League

Omorodion-Chelsea ci siamo: fissate le visite mediche!

Omorodion, il quale era stato accostato fortemente a squadre di Serie A, si trasferisce ma ad avere la meglio è il Chelsea: visite mediche!

CALCIOMERCATO – Via libera dell’Atletico Madrid che, dopo aver chiuso Sorloth e vicinissimo ad abbracciare anche Julian Alvarez, ha praticamente chiuso per la cessione di Omorodion al Chelsea. Il ragazzo era stato accostato a lungo alla Serie A ma i Blues hanno bruciato la concorrenza. L’attaccante si trasferirà a Londra per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Con tale vendite i Colchoneros hanno recuperato l’investimento fatto per il neo acquisto norvegese.

Omorodion-Chelsea, mancano solamente le visite mediche prima dell’ufficialità!

VISITE MEDICHE – Atletico Madrid e Chelsea hanno trovato l’accordo per Omorodion, con i londinesi che hanno già fissato le visite mediche per lo spagnolo di origini nigeriane. Il Bayer Leverkusen aveva provato ad inserirsi nella trattativa ma senza successo. L’attaccante prima dell’imminente trasferimento ai Blues aveva rifiutato ogni offerta in entrata aspettando la mossa del club allenato da Maresca. L’attaccante firmerà un contratto a lunga durata, circa 7 anni in cui avrà il tempo di ripagare la fiducia data. A facilitare il trasferimento sono stati anche i contatti precedenti tra i due club per il cartellino di Gallagher. In serata è previsto il volo per Madrid per l’inglese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it