Altri

Polonia prima eliminata di Euro2024! Decisivi gli ultimi risultati

La Polonia è ufficialmente la prima nazionale ad essere eliminata da Euro 2024. Decisiva la sconfitta di oggi contro l’Austria e il pareggio tra Francia e Olanda.

PRIMA ELIMINATA – La Polonia è ufficialmente la prima nazionale ad essere eliminata da Euro 2024. Dopo due partite disputate, la squadra polacca è ancora ferma a quota zero punti nel Girone D, che vede la Francia e l’Olanda in testa con 4 punti ciascuna e l’Austria a 3 punti. La partita decisiva per la Polonia è stata quella di oggi, persa per 1-3 contro l’Austria. Nonostante un inizio promettente, la squadra polacca non è riuscita a contenere l’offensiva austriaca. Il percorso della Polonia a Euro 2024 era già iniziato in salita con la sconfitta per 1-2 contro l’Olanda nella prima giornata del girone.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it