AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPremier League

Touré-Atalanta già aria di addio? Su di lui una squadra inglese

Il rapporto tra l’attaccante del Mali e i bergamaschi potrebbe già finire. El Bilal Touré potrebbe lasciare l’Atalanta dopo un anno.

IL SONDAGGIO – A riportare la notizia è L’Equipe, il quale parla di un interesse del Fulham per Touré. L’attaccante nerazzurro non viene da una stagione brillante, ma è stato l’acquisto più oneroso della storia dell’Atalanta, ben 29,10 milioni di euro versati all’Almeria. Per questo il presidente Percassi non vede di buon occhio la partenza del giocatore, che può dimostrare ancora molto, soprattutto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel mentre però la dirigenza lombarda sta studiando alcuni profili sul mercato per l’attacco.

IL PROFILO – El Bilal Touré, classe 2001 di nazionalità malese, è alla sua prima stagione all’Atalanta. Con gli orobici ha disputato 17 gare in tutte le competizioni, segnando tre gol e fornendo anche un assist. Ci si aspettava qualcosina in più da lui visto l’investimento, ma le doti tecniche ci sono.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it