BundesligaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Tah si espone: «Capisco la posizione del club…sono in scadenza. Deciderò presto»

Jonathan Tah ha parlato del proprio futuro al Bayer Leverkusen, escludendo di aver già preso una decisione definitiva. La sua scelta sarà resa nota tra non molto tempo.

IL FUTUROJonathan Tah ha rilasciato un’intervista a SKY Sport DE riguardo al proprio futuro. Il capitano del Bayer Leverkusen ha sottolineato di comprendere la difficile posizione in cui si trova il club tedesco, stante l’incombenza della scadenza del contratto nel 2025, e di voler prendere una decisione nel breve termine: «La squadra ha comunicato chiaramente che o prolungherò il mio contratto o me ne andrò, perché non vogliono trovarsi in una situazione in cui un giocatore lascia a parametro zero. Io comprendo perfettamente la loro decisione. Posso assicurare che effettuerò presto la mia scelta».

Tah potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen da vincente: su di lui il Bayern Monaco!

LA POSSIBILITÀ – Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza dell’ipotesi di un passaggio del tedesco al Bayern Monaco. Come confermato dallo stesso calciatore nel corso dell’intervista, l’ipotesi di un suo passaggio in Baviera non è infondata, ma al momento è prematuro parlare di discorsi avanzati in tal senso. Tah si è espresso in questi termini sulla questione: «Sto pensando alla scelta che possa consentirmi di stare bene. Ho letto molto a riguardo del Bayern Monaco e sono felice di essere accostato a un club del genere».

IL FUTURO – Le parole di Tah testimoniano, quindi, due aspetti: la sua incertezza riguardo al futuro e l’interessamento concreto dei bavaresi nei suoi confronti. La decisione del tedesco è attesa nei prossimi tempi. Per rispetto nei confronti della sua squadra, il capitano del Leverkusen eviterà di attendere troppo tempo prima di sciogliere i nodi in un senso o nell’altro. Perché il legame tra calciatore e club non merita un epilogo infelice della propria storia insieme, a prescindere dalla sua continuazione o meno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it