CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Manchester City attento, Julian Alvarez fa gola a molti club!

Julian Alvarez, nonostante sia fresco di vittoria del Mondiale con l’Argentina, non è stato preso molto in considerazione da Guardiola: potrebbe partire

SITUAZIONE – Julian Alvarez mette in dubbio la sua permanenza al Manchester City. Secondo l’attaccante argentino non sarebbe stato preso in considerazione abbastanza da Guardiola, nonostante le sue qualità siano ben note. In questa stagione, l’attaccante argentino è stato titolare 31 volte (in 36 presenze, 11 gol) da Pep Guardiola in Premier League. Ciò che preoccupa il connazionale di Messi, è il suo poco utilizzo nella Champions League, solamente due presenze da titolare, e nessuna apparizione nei quarti di finale contro il Real Madrid. Il giocatore avrebbe informato la società della sua insoddisfazione riguardo il suo minutaggio, e nel caso in cui non dovesse cambiare la situazione aprirebbe anche ad un futuro lontano da Manchester.

Julian Alvarez, il Manchester City trema: il Psg ha messo gli occhi sul talento argentino

ADDIO? – Gli agenti di Julian Alvarez sono stati contattati dal Paris Saint-Germain, a confermarlo è stato Fabrizio Romano. La squadra parigina starebbe sondando vari giocatori per il post Mbappé, e avrebbero trovato nell’argentino il profilo ideale, anche in prospettiva futura. Il Manchester City avrebbe fissato il prezzo del cartellino, circa 80 milioni di euro, cifra che è altamente alla portata dei francesi, i quali ci hanno abituato ad offerte folli. Il PSG non è l’unica squadra ad aver richiesto l’argentino. Su di lui sarebbero arrivati anche l’Atletico Madrid e il Chelsea. La squadra londinese però, prima di provare l’affondo avrà bisogno di cedere entro il 30 giugno per non avere i paletti del Fair Play Finanziario.

Manchester City, le intenzioni del club sull’argentino

VOLONTA’ – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City non avrebbe alcuna intenzione di far partire Alvarez. Anche un eventuale prestito non sarebbe concepito dalla squadra inglese.  L’intenzione sarebbe quella di accontentare la sua richiesta di aumentare il minutaggio, ma bisognerà anche tener conto della presenza di Haaland, il quale giustamente gli viene preferito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it