CALCIOMERCATO LIVEMilan

Jimenez come Theo Hernandez: il Milan ha preso una decisione!

Il Milan ha preso una decisione sul futuro di Alex Jimenez, terzino classe 2005 arrivato in prestito dal Real Madrid, che disputato la scorsa stagione in rossonero tra tanta Primavera e diversi minuti anche in Prima Squadra.

PROMESSA Alex Jimenez è uno dei giovani più promettenti avuti a disposizione dal Milan nella scorsa stagione. Lo spagnolo classe 2005 era arrivato in prestito dal Real Madrid, e dopo ottime prestazioni con la Primavera è stato impiegato anche da Stefano Pioli in Prima squadra. Per lui 3 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia. Le qualità del ragazzo lasciano ben sperare per il futuro, tanto è vero che il Milan ha preso una decisione nei suoi confronti.

Milan, Jimenez sarà riscattato: al Real Madrid 5 milioni di euro

RISCATTO – Il giocatore, come riportato da Matteo Moretto, sarà riscattato dal Milan. I rossoneri verseranno nelle casse del Real Madrid i 5 milioni di euro pattuiti lo scorso anno e previsti per esercitare l’opzione di acquisto definitivo. Jimenez non verrà inserito da subito in pianta stabile nella Prima Squadra rossonera, ma sarà inizialmente uno dei protagonisti dell’Under 23 rossonera, che nella prossima stagione farà il suo debutto in Serie C. Un’operazione che riporta subito alla mente l’investimento fatto dal Diavolo per strappare proprio al Real Madrid Theo Hernandez, portato a Milano da Maldini nell’estate 2019 per oltre 20 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it