CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Guardiola, ritorno al passato? I tifosi del Barcellona sognano

Guardiola ha già dichiarato che difficilmente sarà ancora l’allenatore del Manchester City anche il prossimo anno: il Barcellona spera

RITORNO – Guardiola è, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei migliori allenatori della storia del calcio, e soprattutto uno dei più vincenti sulla panchina del Barcellona. I Blaugrana sono stati i primi che hanno avuto il piacere di avere lo spagnolo sulla propria panchina, il quale ha riportato, grazie alle sue idee di gioco, i rossoblù sul tetto del mondo. Difficilmente si può dimenticare ciò che Pep ha fatto nei suoi anni in Spagna, facendo di Messi, Suarez e Neymar i giocatori più forti del mondo. Gli spagnoli attualmente sono in crisi finanziarie e non solo, un possibile ritorno dell’attuale migliore allenatore in circolazione potrebbe riportare aria fresca al club.

Guardiola al Barcellona è possibile? La risposta del tecnico

RISPOSTA – Guardiola, in occasione del  Legends Trophy ha fatto chiarezza su un suo possibile ritorno in Blaugrana: «La porta del Barça è chiusa per il futuro? Sì, è chiusa. Ormai siamo cresciuti». Con questa dichiarazione Pep spegne completamente i sogni di ogni tifoso del Barcellona.

FLICK – Guardiola, l’augurio a Flick e il consiglio ai tifosi: «Gli auguro il meglio. Aiutatelo e dategli tempo. Dovrà adattarsi allo stile dei giocatori che ha»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it