CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Dybala-Roma, volontà chiara per il futuro! I piani del club – Sky

Il futuro di Paulo Dybala è tornato tema di stretta attualità in casa Roma, soprattutto dopo le ultime voci di un tentativo di Josè Mourinho nel convincere l’argentino a seguirlo in Turchia al Fenerbahce.

MERCATO – Nonostante l’aver mancato per il sesto anno consecutivo la qualificazione in Champions League porterà certamente qualche svantaggio dal punto di vista economico, la Roma guarda con fiducia al futuro e al prossimo mercato. L’accesso fallito all’Europa che conta non dovrebbe comunque portare a delle cessioni eccellenti, salvo gli addii di molti dei giocatori in scadenza o a fine prestito, come Romelu Lukaku, pronto a rientrare al Chelsea. Una situazione che dovrebbe permette ai tifosi giallorossi di tirare un sospiro di sollievo anche per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala.

Roma, si riparte da Dybala: l’attaccante vuole restare nella Capitale

JOYA – Le voci di mercato intorno all’argentino non si sono mai placate, a maggior ragione nelle ultime ore in seguito all’ufficialità di Josè Mourinho al Fenerbahce. La Joya sarebbe infatti una delle richieste dello Special One per la sua nuova avventura in Turchia, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, nè la Roma nè lo stesso Dybala hanno in programma di separarsi in estate. L’ex Juventus ha ancora un altro anno di contratto e c’è sempre la clausola da 12 milioni di euro valida per l’estero, ma giallorossi e giocatore sono tranquilli sul futuro: la Roma ripartirà da Dybala e da tutti i suoi big, al resto ci penseranno la proprietà ed il nuovo DS Ghisolfi, pronti a costruire una squadra adatta alle idee e alle richieste di Daniele De Rossi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it