BolognaCALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Bologna, la decisione su Lykogiannis! Il comunicato

Il Bologna ha preso una decisione definitiva sul futuro di Charalampos Lykogiannis, esterno greco in scadenza di contratto proprio il prossimo 30 giugno.

LA DECISIONE – Il Bologna ha deciso di esercitare l’opzione per il rinnovo del contratto di Lykogiannis, che si lega così al club rossoblu per un’altra stagione. Il greco era arrivato in Emilia a parametro zero nell’estate 2022, dopo essersi svincolato dal Cagliari. Nelle sue prime due stagioni a Bologna, il terzino classe 1993 ha collezionato 49 presenze con 4 gol realizzati. Il club ha annunciato la decisione di riscattare il giocatore con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Bologna, ufficiale il riscatto di Lykogiannis: contratto fino al 2025

IL COMUNICATO – Questa la nota ufficiale del Bologna: «Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del calciatore Charalampos Lykogiannis fino al 30 giugno 2025.»

PRIMO COLPO – Per il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano si tratta del primo colpo di questa estate. Il mercato in entrata degli emiliani dipenderà soprattutto dalle uscite, con la questione Zirkzee sempre in ballo, con l’olandese sempre in odore di addio, ed il futuro di Calafiori che resta sempre un rebus, nonostante le recenti parole dell’amministratore delegato Fenucci.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it