AtalantaComoSerie A

Atalanta-Como, 5a giornata Serie A: le probabili formazioni

Il Monday night tra Atalanta e Como chiude il programma della 5^giornata di Serie A: i nerazzurri hanno la possibilità di scavalcare Inter e Milan e di agganciare la coppia Juventus-Empoli al quarto posto.

COME ARRIVA L’ATALANTA – La squadra di Gasperini è reduce dall’impegno in Champions League contro l’Arsenal, terminato con un ottimo 0-0. I nerazzurri puntano a proseguire la scia positiva anche in campionato, per dare continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina ed agganciare così Juventus ed Empoli al quarto posto in classifica a quota 9. Gasperini dovrebbe ritrovare dal primo minuto Bellanova, partito dalla panchina con l’Arsenal, mentre in difesa possibile chance per il nuovo acquisto Kossounou. Davanti spazio alla coppia Retegui-Lookman, con Brescianini a supporto.

COME ARRIVA IL COMO – Il Como di Fabregas è invece l’attuale fanalino di coda del nostro campionato insieme al Cagliari. I lombardi sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato, sfiorata con il Bologna la scorsa settimana, con la rimonta subita da 2-0 nel finale. L’unica novità rispetto alle prime uscite dovrebbe riguardare la linea difensiva, con il possibile inserimento di Van der Brempt dal primo minuto. Davanti confermato Cutrone come prima punta, con il tridente Strefezza-Paz-Fadera alle sue spalle.

Atalanta-Como, le probabili formazioni del match

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; Retegui, Lookman.

Como (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it