Torino, Cairo rallenta il mercato: stallo totale per la punta! – TS
L’infortunio di Zapata obbliga il Torino a dover attingere al mercato di gennaio per sostituirlo, le sensazioni, però, sono sconfortevoli.
SITUAZIONE – Il Torino era partito fortissimo in campionato ma, l’infortunio di Zapata ha rotto l’equilibrio della squadra. Da li in poi i granata sono andati letteralmente in caduta libera, perdendo anche scontri considerati alla portata. L’intenzione di Vagnati è quella di acquistare un attaccante che rimarchi le caratteristiche di Zapata, magari provando a riproporre quel gioco che tanto stava facendo la fortuna dei piemontesi. Finora sono stati sondati i nomi di Simeone, Arnautovic e Beto, per i quali però non ci sono stati passi avanti. Alla fine della storia i granata potrebbero non abbracciare alcun nuovo innesto
Torino, Cairo si vendica con i tifosi!
STALLO – Il mercato del Torino, compreso quello estivo, è stato e sarà condizionato da Cairo. Le contestazioni nei confronti del presidente granata lo hanno fatto infuriare, tanto da decidere di non “sganciare più una lira” per la squadra. Vagnati non è mai stato messo in condizione di poter fare al meglio il suo lavoro e molto probabilmente non potrà farlo neanche a gennaio. La sensazione è che l’attaccante non arrivi ma, in caso contrario sarà uno scarto di qualche club. Il colpo low cost e soprattutto last minute. Vagnati dovrà essere bravo a gestire i fondi rimanenti per sottoporre a Vanoli giocatori che possano aumentare quel che basta il livello della squadra.