TorinoUltime Notizie Serie A

Torino, il nuovo allenatore è realtà! Ma pagando una clausola

Urbano Cairo ha definito il successore di Ivan Juric, ma deve pagare una clausola.

Il Torino cambia allenatore, dopo che Juric non ha portato i granata in Europa. C’è un nome ormai certo per il presidente Cairo, che però dovrà pagare una clausola rescissoria per liberarlo.

IL CAMBIO Ivan Juric ha il contratto in scadenza al 30 giugno ed è ormai noto che non rimarrà al Torino. Il tecnico croato cambia aria, col presidente granata Urbano Cairo che deve trovare un sostituto. Si è parlato di diverse opzioni, ma alla fine la scelta è già stata presa. Ne parla Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di stasera di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

Il Torino cambia allenatore: la scelta di Cairo

LA SITUAZIONE – Dopo aver parlato della questione Lazio, Di Marzio si sposta su quella del Torino. Con una certezza: «Sarà Paolo Vanoli l’allenatore, ha portato ieri il Venezia in Serie A. La particolarità è che Vanoli ha una doppia clausola: 600.000 euro in caso di Serie B e un milione in caso di Serie A. Domani Torino e Venezia parleranno, oggi no perché c’era la festa, per capire se si può trovare un accordo o nel caso inserire un giocatore. Il nome è quello di Ali Dembélé, che era in prestito a Venezia in questa stagione».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it