Juventus-Parma, 10a giornata di Serie A: le probabili formazioni
In programma per le 20:45 ci sarà l’incontro tra Juventus e Parma, valido per la decima giornata della Serie A. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che si svolgerà nello Juventus Stadium di Torino.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – La Juventus dopo ben 9 giornate occuperebbe il terzo posto, alle spalle solamente di Inter e della capolista Napoli. I bianconeri non possono più scagliare alcun incontro, anche perché i partenopei sono perennemente in corsia di sorpasso. In caso di vittoria contro il Parma stasera la Vecchia Signora raggiungere quota 20 punti in classifica accorciando a meno 5 punti dagli azzurri. La lista degli indisponibili comprende giocatori di qualità, obbligando Thiago Motta a fare scelte diverse. L’acquisto più costoso del mercato dei bianconeri, ancora una volta, non sarà della partita, infatti Douglas Luiz non sarebbe stato convocato a causa di un problema fisico. Torna titolare invece Thuram che sarà al fianco di Locatelli. Dentro anche Savona e Gatti al posto di Danilo e Cabal. In attacco a sostegno di Vlahovic torna Yildiz.
COME ARRIVA IL PARMA – Il Parma pochi giorni a dietro ha voluto dare un segno di fiducia alla squadra rinnovando Pecchia fino al 2027. Adesso però è arrivato il momento che i giocatori alzino la testa e ripaghino la fiducia della società. Nessun cambio previsto rispetto all’ultimo match contro l’Empoli. L’incontro sarà diretto dal signor Luca Zufferli.
Juventus-Parma, le probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All.Thiago Motta.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.