LecceSerie AUdinese

Udinese-Lecce, 7a giornata Serie A: le probabili formazioni

Il sabato di campionato si apre con la sfida delle 15 al “Bluenergy” tra Udinese e Lecce: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA L’UDINESE – Dopo essere partito forte con 10 punti nelle prime 4 giornate, l’Udinese ha rallentato nelle ultime due gare, in cui sono arrivate due sconfitte consecutive contro Roma ed Inter. La squadra di Runjaic vuole tornare alla vittoria e regalarsi una sosta fra le prime sette della classifica. Per il tecnico tedesco qualche cambio iniziale rispetto alla squadra scesa in campo con l’Inter: Giannetti torna dal primo minuto in difesa, a centrocampo Ekkelenkamp è favorito su Lovric. In attacco invece Thauvin va verso il forfait, al suo posto pronto Brenner a fare coppia con Lucca.

COME ARRIVA IL LECCE – Momento complicato per i giallorossi, a secco di vittorie tra campionato e Coppa Italia dallo scorso 31 agosto, con l’1-0 in casa con il Cagliari. Vincere sarebbe una bella boccata d’ossigeno per i ragazzi di Gotti, che potrebbero trascorrere una sosta più tranquilla, fuori dalla zona retrocessione. Per la trasferta in Friuli si va verso un 4-4-2, con Rebic e Krstovic pronti a fare coppia in attacco, mentre sulle fasce toccherà a Dorgu e Tete Morente.

Udinese-Lecce, le probabili formazioni del match

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca.
Allenatore: Kosta Runjaic.

Lecce (4-4-2): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Tete Morente, Coulibaly, Ramadani, Dorgu; Rebic, Krstovic.
Allenatore: Luca Gotti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it