SassuoloSerie B

Finalmente Berardi: convocato per Sassuolo-Citadella dopo 7 mesi!

La lunga agonia è finita: Domenico Berardi è pronto a tornare in campo, magari già da domani per la sfida del Sassuolo contro il Cittadella. L’attaccante è stato infatti convocato dal tecnico Fabio Grosso dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille.

RITORNO – A distanza di 7 mesi da quel Verona-Sassuolo in cui ha riportato la rottura del tendine d’Achille, Domenico Berardi torna tra i convocati dei neroverdi. Il tecnico Fabio Grosso ha infatti inserito l’attaccante nella lista dei disponibili per il match di domani contro il Cittadella. Una notizia importante per l’ex difensore, che da domani potrà dunque reinserire il giocatore campione d’Europa in maniera graduale, in modo da permettergli di riportarlo presto al massimo della forma. L’attaccante calabrese potrà quindi essere una risorsa importantissima per il Sassuolo per provare a tornare in Serie A già dalla prossima stagione.

Sassuolo, Grosso: «Berardi recuperato ma non parte dall’inizio»

GESTIONE – Fabio Grosso ha fatto il punto sulle condizioni del giocatore e sulla sua gestione nelle prossime settimane: «Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. Siamo felicissimi di ritrovarlo. Ci ha messo tanto impegno e tanta determinazione per recuperareA livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità, siamo felici di trovarlo nel gruppo squadra. Non credo sia il caso di farlo giocare dall’inizio. È con noi, siamo felicissimi di averlo, potremo utilizzarlo nel corso della gara. Di infortunati abbiamo solo Lovato. Abbiamo un gruppo grande e saranno richieste delle scelte, mi prendo quest’oggi per prendere le decisioni ma Berardi farà parte del gruppo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it