Roma, Ranieri ha accettato ma con delle garanzie: le richieste!
Anche questa volta Ranieri ha accettato il ruolo di traghettatore della Roma ma a differenza del passato avrebbe chiesto delle garanzie.
RITORNO – La dirigenza della Roma alla fine ha ceduto. Nelle ultime settimane avrebbe ricevuto solamente “no” da parte degli allenatori contattati, i quali non avrebbero alcuna intenzione di prendere le redini di un club in tali condizioni e soprattutto a campionato in corsa. Alla fine si torna sempre dove si è stati bene e soprattutto con chi si è stati bene. Ancora una volta Ranieri si siederà sulla panchina dell’Olimpico cercando di risollevare gli animi con risultati e finché possibile anche bel gioco. Ma quanto manca per l’ufficialità? In mattinata Ranieri entrerà nuovamente a Trigoria dove firmerà il contratto. Questa volta però avrebbe chiesto espressamente delle garanzie, ecco quali…
Roma, le richieste di di Ranieri ai Friedkin!
GARANZIE – Ranieri questa volta si sarebbe tutelato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel corso del suo incontro con i Friedkin, avrebbe avanzato delle richieste. Ovviamente non stiamo parlando di soldi, il tecnico di testaccio, quando si parla di Roma, non avanzerebbe mai richieste economiche. L’allenatore avrebbe chiesto garanzie tecniche. Il primo punto trattato è stato il caso Dybala. Il contratto del giocatore si rinnoverà una volta disputate le restanti 8 partite che mancano per far scattare il rinnovo automatico. Il tecnico avrebbe richiesto espressamente carta bianca riguardo il suo utilizzo. Inoltre non sarebbe da escludere che al termine di questa stagione a Ranieri possa essere proposto un ruolo nella dirigenza. Nel frattempo si aspetta l’ufficialità della Roma che dovrebbe arrivare in mattinata.