Augello: «Nicola mi dà fiducia. Rinnovo? Qui sono contento!»
Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato del momento della squadra, reduce da un ultima grande prestazione con il Milan prima di questa pausa Nazionali.
VETERANO – Tommaso Augello è ormai uno dei veterani del nostro campionato ed uno dei leader del Cagliari di Davide Nicola. L’esterno rossoblu è stato decisivo anche nello spettacolare 3-3 contro il Milan nell’ultima gara prima della sosta, mettendo a referto l’assist del bellissimo gol segnato da Zappa nel finale. Il classe ’94 ha concesso un’intervista a Sky Sport, in cui ha analizzato il momento della squadra e parlato anche del suo futuro.
Cagliari, Augello: «Felice per Ranieri. Nicola mi fa credere nei miei mezzi»
FORMA – Sulle ultime partite del Cagliari: «Veniamo da due buone partite sia a Roma che in casa col Milan ma nelle ultime quattro abbiamo fatto solo un punto. Dobbiamo cercare di continuare con queste prestazioni nelle prossime che sono più abbordabili e fare bottino pieno. Zappa? Era contentissimo, ha fatto la partita della vita con la doppietta. Sono contento per lui perché abbiamo un grande rapporto.»
FUTURO – Sul rapporto con il tecnico Nicola ed il suo possibile rinnovo del contratto: «Nicola mi dà tanta fiducia e mi fa credere nei miei mezzi. Rinnovo? Sono contento di stare qui e vediamo con la società.»
RANIERI – Chiude parlando anche del suo ex allenatore Ranieri, appena tornato sulla panchina della Roma: «Ho grande rispetto per lui e sono contento. Spero possa fare grandi cose alla Roma, si merita il meglio. Il mister aveva detto che avrebbe smesso con i club ma penso che lo spiraglio per la Roma sarebbe sempre rimasto aperto, è casa sua.»