Roma, Juric in balia dei risultati: con Torino e Verona in gioco il posto
Juric adesso sembra essere già con un piede fuori da Trigoria anche se, contro Torino e Verona sarà comunque sulla panchina della Roma. Se non arrivano i risultati sarà la fin del rapporto.
SITUAZIONE – Juric ha i minuti contati e, l’unico modo per allungare la sua permanenza sulla panchina della Roma sarebbe portare 6 punti nelle prossime due partite. In questa settimana Juric affronterà il suo passato, prima Torino, Previsto per domani alle ore 20:45 dallo stadio olimpico, poi il Verona domenica alle 18:00. Insomma, il passato potrebbe veramente constare caro al tecnico. Adesso il dato sul possesso palla e le buone prestazioni non contano più, i risultati sono l’unica cosa che può salvare l’attuale tecnico giallorosso.
Roma, i Friedkin decidono da oltre oceano!
TEMPOREGGIAMENTO – L’esperienza di Juric sulla panchina della Roma sembrava dovesse volgere al termine dopo la clamorosa sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. Dagli USA, i Friedkin, però, sono stati chiari, per adesso ancora nessun capovolgimento della panchina. Anche perché, prima di esonerare l’ennesimo allenatore, in soli 7 mesi, bisognerà trovare il sostituto. Difficile trovare un allenatore di livello in queste condizioni, soprattutto perché non si sarebbe alcun tecnico disposto a subentrare a campionato in corso. L’unica opzione sarebbe il ritorno di De Rossi, il quale, però, impone come condizione anche l’ingaggio di Ranieri come responsabile tecnico. Sono giorni di tensione nell’ambiente giallorosso che sicuramente avranno dei risvolti al termine della settimana.