Roma, gli infortuni complicano la situazione: un top salta il Torino?
La Roma versa in condizioni disastrose, sia in campo che fuori. A complicare il momento no ci sono anche gli infortuni. Contro il Torino sarebbe in forte dubbio un top.
SITUAZIONE – In casa Roma si respira una atmosfera assai macabra ma non perché questa sera sarebbe la notte di Halloween. Dopo il netto 5-1 subito contro la Fiorentina si è alzata l’ennesima bufera dei tifosi, i quali hanno aspettato la squadra fuori la Stazione Termini per per mettere in atto un’altra contestazione. In questi giorni dentro Trigoria gli animi non sarebbero degli migliori, peggiorati anche da nervi tesi tra giocatori e allenatore. Lo stesso Juric nella conferenza stampa di ieri avrebbe chiarito sull’argomento litigi con i giocatori. Insomma che la situazione all’interno della squadra capitolina non sia delle migliori si è capito, ma a peggiorare il tutto si aggiungono anche gli infortuni che rischiano di condizionare il match contro il Torino.
Roma, contro il Torino in dubbio un top?
INFORTUNIO – Il dubbio nella formazione di Juric riguarderebbe il reparto offensivo, in particolare Dovbyk. Nella giornata di ieri l’ucraino avrebbe svolto regolarmente l’allenamento in gruppo. Nella seduta odierna si sarebbe ripresentato il problema al ginocchio che lo aveva condizionato al rientro dalla sosta per le nazionali, portando il tecnico ad avere dubbi riguardo il suo utilizzo. Nonostante tutto l’ucraino sarà in panchina contro il Torino. L’intenzione dell’attaccante sarebbe quella di scendere in campo ma sarà lo staff medico a decidere a riguardo. I medici sarebbero diretti ad evitare il suo utilizzo per precauzione, così da non rischiare di peggiorare la condizione. Shomurodov nel frattempo si tiene pronto per partire dal primo minuto. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro.