Dybala, l’agente ha incontrato il Galatasaray: addio in vista! – CdS
Tra i tanti big sotto esame in casa Roma c’è anche Dybala, l’agente si muove per trovare una sistemazione all’argentino: opzione Galatasaray.
SITUAZIONE – Dybala era stato vicinissimo all’addio dalla Roma già in estate, rifiutando poi l’offerta multi milionaria Araba. la scelta fu dettata dall’amore per i tifosi e per gran parte dalla moglie, Oriana Sabatini che lo ha spinto a restare nella magica Roma. La situazione adesso però non sarebbe delle migliori, con la stessa Joya che sarebbe stata messa sotto esame per i risultati in campionato. I giallorossi hanno mostrato già in estate di volersi liberare dell’argentino, anche perché il suo ingaggio è molto pesante sul bilancio. Per poi contare che, molto probabilmente, riuscirà anche a sbloccare la clausola inerente al rinnovo automatico, facendo schizzare il suo ingaggio a circa 9 milioni annui. Insomma, prende piede la separazione.
Dybala, l’agente in cerca di una meta!
ADDIO – Questa volta una separazione sembra quasi inevitabile. I Friedkin hanno intenzione di rivoluzionare la rosa, partendo subito da cessioni importanti. L’agente di Dybala non perde tempo e si copre in vista di un possibile addio a gennaio. Questa volta la meta non è araba ma turca. Il rappresentante del giocatore, infatti, ha incontrato la dirigenza del Galatasaray per sondare un possibili trasferimento. I turchi non possono dare molto sul piano economico alla Joya, tanto che l’affare potrebbe andare a buon fine solamente se la Roma deciderà di rilasciarlo gratis oppure con un indennizzo minimo.