NazionaliPrimo Piano

Spalletti: «Soddisfatto perché gara vera! Scelte? Ancora tempo»

Spalletti ha parlato dopo il pareggio dell’Italia contro la Turchia per 0-0. Il CT azzurro è apparso comunque soddisfatto.

SODDISFATTOLuciano Spalletti a Rai Uno sulla pareggio dell’Italia con la Turchia: «Non siamo stati brillantissimi e continui, ma la strada è salita, è stata alta, ha tentato a fare le cose. E’ la classica partita d’inizio. Indicazioni? C’è la partita di domani per fare delle scelte, prendiamo tutto il tempo possibile. Bisognare arrivare a domani l’altro mattina. Calafiori nella difesa a tre? Momento della partita, ma bisogna cambiare velocemente. Diversi avevano sentito la fatica dal punto di vista del gestire la palla. Abbiamo perso troppe palle facili e ripulire dei palloni. Soddisfatto? Sì perché è stata vera e intensa e si fanno a conoscere delle cose».

CONVOCATI EURO 2024: L’ELENCO SQUADRA PER SQUADRA

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it