CagliariParmaPrimo PianoSerie A

Parma-Cagliari, 6a giornata Serie A: le probabili formazioni

Il Monday night tra Parma e Cagliari chiude il programma della 6a giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL PARMA – La squadra di Fabio Pecchia è reduce dal pareggio miracoloso nella gara con il Lecce, con le due reti arrivate entrambe nei minuti di recupero. I crociati non vincono da oltre un mese, dalla seconda giornata con il Milan, motivo per cui la sfida col Cagliari ultimo ha già una certa importanza per allontanarsi dalla zona retrocessione. Pecchia va verso la conferma del solito 4-2-3-1 e con il soliti uomini davanti: Man, Hernani e Mihaila giocheranno alle spalle di Bonny.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Il sardi sono insieme al Monza l’unica squadra del nostro campionato ancora a secco di vittorie. Nicola spera di poter contare sull’iniezione di fiducia data dal successo in Coppa Italia in settimana contro la Cremonese per sbloccarsi anche il campionato e lasciare così l’ultimo posto in classifica. Luvumbo e Piccoli saranno i terminali offensivi nel 3-5-2 dell’allenatore piemontese, che si affida sulle fasce a Zortea e Augello. A centrocampo ancora indisponibile Prati, al suo posto confermato Makoumbou.

Parma-Cagliari, le probabili formazioni

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Keita, Bernabè; Man, Hernani, Mihaila; Bony.
Allenatore: Fabio Pecchia.

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Marin, Makoumbou, Deiola, Augello; Luvumbo, Piccoli.
Allenatore: Davide Nicola.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it