CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Napoli presenta la prima offerta al Torino per Buongiorno: la strategia – TS

Il Napoli ha deciso di muoversi concretamente per l’acquisto di Alessandro Buongiorno nella sessione estiva di calciomercato. Presentata una prima offerta a Urbano Cairo per convincerlo a cedere il suo gioiello.

IL PUNTO – Il Napoli fa sul serio per Alessandro Buongiorno. Il club azzurro, che considera l’acquisto del difensore italiano come una priorità per il suo reparto difensivo del futuro, è passato dalle parole ai fatti presentando una prima offerta al patron granata Urbano Cairo per tastare il terreno circa la fattibilità del suo acquisto. La sensazione è che ciascuna delle parti continuerà a far leva sulle proprie convinzioni per non cedere alla posizione altrui.

Il Napoli prova l’affondo decisivo per Buongiorno: la prima offerta

LA RICHIESTA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, il club di Aurelio De Laurentiis ha offerto al Torino una cifra pari a 32 milioni di euro più l’inserimento di Leo Skiri Østigård nella trattativa. Il valore complessivo dell’offerta si attesta sui 40 milioni, cifra ritenuta adeguata dal Napoli per riuscire a convincere Cairo ad acconsentire al trasferimento di Buongiorno all’ombra del Vesuvio.

LATO TORINO – Il Presidente del Torino, dal canto suo, continua a ritenere che vi siano le basi per poter sperare in un incremento del valore del cartellino di Buongiorno. Nello specifico, il patron granata intende attendere lo svolgimento degli Europei nell’auspicio che il suo calciatore acquisisca sempre più minutaggio e si esponga all’interessamento di nuovi club a livello internazionale. L’idea è quella di trarne il maggior vantaggio economico possibile. De Laurentiis, ovviamente, è di un orientamento decisamente diverso. Quasi a invitare il patron dei piemontesi a non tirare troppo la corda.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it