ComoNapoliPrimo PianoSerie A

Napoli-Como, 7a giornata Serie A: le probabili formazioni

Il programma della 7a giornata di Serie A si apre oggi alle 18:30 con la sfida del “Maradona” tra Napoli e Como: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Dopo la sconfitta all’esordio a Verona, la squadra di Conte non ha più sbagliato, inanellando una striscia di 5 vittorie tra campionato e Coppa Italia ed 1 pareggio, quello in casa della Juventus. Risultati che hanno permesso agli azzurri di prendersi la vetta solitaria della classifica, con una lunghezza di vantaggio proprio sui bianconeri e due su Milan, Inter e Torino. Questa sera i partenopei proveranno la prima mini fuga della stagione: una vittoria permetterebbe comunque agli azzurri di conservare la prima piazza almeno fino al rientro dalla sosta. Conte va verso la conferma del 4-3-3 di Monza, con lo stesso 11 iniziale: con Lukaku e Kvaratskhelia in attacco ci sarà Politano, ancora preferito a Neres. A centrocampo confermatissimo invece McTominay con Anguissa e Lobotka.

COME ARRIVA IL COMO – Le due vittorie consecutive contro Atalanta e Verona hanno portato grande entusiasmo intorno alla squadra di Fabregas, salita al decimo posto in classifica e rinvigorita dopo un complicato avvio di stagione. I lombardi proveranno a fare un nuovo sgarbo ad una big dopo quello riuscito a sorpresa a Bergamo. Come Conte, anche Fabregas è intenzionato a confermare la stessa squadra scesa in campo una settimana fa, utile per battere 3-2 il Verona: Cutrone, reduce dalla doppietta dello scorso turno, sarà la prima punta nel 4-2-3-1, con Strefezza, Nico Paz e Fadera ad agire alle sue spalle sulla trequarti.

Napoli-Como, le probabili formazioni del match

Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Allenatore: Antonio Conte.

Como (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Allenatore: Cesc Fabregas.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it