MilanNapoliPrimo Piano

Milan, col Napoli è emergenza in attacco: il punto sugli infortunati!

Dopo il rinvio della gara contro il Bologna, il Milan tornerà in campo martedì sera a San Siro per il big match contro il Napoli capolista: Fonseca deve fare i conti con una vera e propria emergenza almeno per quanto riguarda l’attacco.

RIPOSO – Dopo la fatica di Champions League contro il Bruges, il Milan non è sceso in campo in questo week-end in seguito alla decisione delle autorità di rinviare la gara contro il Bologna a causa dell’allarme maltempo che ha provocato diversi danni nel capoluogo emiliano. Una decisione che per la squadra di Fonseca mostra due facce della medaglia: da un lato la possibilità di arrivare più riposato al big match di martedì sera contro il Napoli, dall’altro due assenze pesantissime come quelle di Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno la squalifica proprio contro gli azzurri. A questi due si potrebbero aggiungere altri pezzi, che limiterebbero le scelte di Paulo Fonseca soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Milan, Abraham non recupera per il Napoli: Jovic in dubbio

IL PUNTO – L’unico vero centravanti a disposizione del tecnico portoghese dovrebbe essere infatti Alvaro Morata. Questo per via delle condizioni non ottimali sia di Tammy Abraham che di Luka Jovic. Come riportato da Sky Sport, il centravanti inglese non ha ancora smaltito l’infortunio alla spalla rimediato nella gara contro l’Udinese. Anche questa mattina l’ex Roma e Chelsea non si è allenato, pertanto sarà indisponibile anche martedì sera a San Siro. Fortemente in dubbio anche la presenza di Luka Jovic: il serbo è alle prese con la pubalgia, e verrà valutato nella giornata di domani. A differenza di Abraham, comunque, sull’ex Eintracht Francoforte c’è qualche speranza in più di vederlo a disposizione di Fonseca per la gara con il Napoli. Non sarà della partita nemmeno Matteo Gabbia, che nella seduta di questa mattina ha subito un risentimento muscolare che lo costringerà a saltare il big match di martedì sera.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it