NazionaliPrimo Piano

Di Lorenzo: «Sono partite belle da giocare, non vediamo l’ora!»

Di Lorenzo ha commentato prima della gara tra Spagna e Italia il grande evento di questa sera. Le sue parole riecheggiano di determinazione.

DA GIOCAREGiovanni Di Lorenzo a Sky Sport prima di Spagna-Italia: «Bello, lo viviamo ogni giorno anche fuori dall’hotel ci sono tantissime persone che ci aspettano. Sono partite belle da giocare, non vediamo l’ora. Sappiamo che davanti avremo una grande squadra, ma abbiamo voglia di confrontarci, giocheremo il pallone e questo che il mister ci chiede. Cerchiamo di punirli sui loro punti deboli. Tutte le partite sono difficili, nella prima abbiamo dato prova di grande maturità, non era facile ribaltare. Stasera il livello si alza, ma sono partite da giocare».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it