Parma, Pecchia: «Il mio rinnovo un attestato di stima della società!»
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha concesso un’intervista in cui ha parlato del suo recente rinnovo del contratto con il club emiliano.
FIDUCIA – Il Parma di Fabio Pecchia è una delle squadre coinvolte nell’intensa lotta per non retrocedere. Grazie all’ultima vittoria con il Venezia, gli emiliani sono saliti al 13esimo posto a quota 12 punti, 3 in più del Lecce terzultimo. Qualche settimana fa, nonostante il momento di difficoltà della squadra, il numero uno del club Kyle Krause ha deciso di rinnovare la fiducia nel tecnico, annunciandone di fatto il rinnovo del contratto. Lo stesso Pecchia ha parlato del prolungamento con il Parma e del fin qui combattutissimo campionato in un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport.
Pecchia: «Il rinnovo è stato un bel segnale per tutti. Che bello questo campionato!»
RINNOVO – Queste le sue parole: «Per me il rinnovo è stato un grande attestato da parte del Club, del pubblico, della gente di Parma. Certo, è arrivato in un momento particolare, però un bel segnale per tutti. Chiaramente devo continuare a lavorare, pensare a fare risultati e vincere.»
CAMPIONATO – Sul campionato avvincente in queste prime 12 partite: «È un campionato avvincente, come forse non lo è mai stato in questi ultimi anni. La zona alta è molto competitiva, così come nella zona media e quella bassa della classifica. È un bel segnale che il calcio italiano sta lanciando. Mi auguro che si continui così, a vedere belle partite, partite sempre aperte, dove può succedere di tutto. Credo che questo sia il miglior messaggio da dare.»