Nazionali

Olanda-Turchia, quarti di finale Europeo: probabili formazioni

Olanda-Turchia chiuderà la fase dei quarti di finale dell’Europeo. Le due nazionali si scontreranno alle 21 all’Olympiastadion di Berlino.

COME ARRIVA L’OLANDA – L’Olanda si è qualificata per la fase ad eliminazione diretta classificandosi come terza, e rientrando tra le migliori terze della competizione. Nonostante il suo posizionamento non sia stato eccezionale, agli ottavi ha avuto vita facile incontrando la Romania e spazzandola per 3-0. Anche i quarti non sono così impossibili. Nonostante la Turchia sia stata una delle rivelazioni dell’Europeo, è comunque la nazionale più abbordabile tra quelle rimanenti. Koeman non sposta neanche una pedina e punta a riconfermare il blocco mandato in campo proprio con la Romania.

COME ARRIVA LA TURCHIA – La Turchia arriva ai quarti meritatamente, dopo aver disputato una prima parte d’europeo sopra la media. Montella sta facendo un lavoro straordinario, puntando su i due gioielli presenti in rosa Yildiz e Guler, oltre al capitano Chalanoglu. Il giocatore dell’Inter ritornerà dal primo minuto proprio contro l’Olanda, dopo aver scontato la squalifica. Demiral prende il posto del proprio capitano tra gli squalificati, al suo posto Akaydin. Il match sarà diretto dal signor Turpin e sarà trasmesso su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che in streaming su RaiPlay.

 

Olanda-Turchia, le probabili formazioni

OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Bergwijn, Simons, Gakpo; Depay. Ct: Koeman.

A disposizione: Bijlow, Flekken, De Ligt, Frimpong, Geertruida, Van de Ven, Gravenbech, Blind, Veerman, Malen, Brobbey, Weghorst, Wijnaldum.

TURCHIA (3-4-2-1): Günok; Ayhan, Akaydin, Bardakci; Müldür, Özcan, Calhanoglu, Kadioglu; Yilmaz, Yildiz; Güler. Ct: Montella.

A disposizione: Bayndir, Cakir, Celik, Kaplan, Akturkoglu, Yokuslu, Kahveci, Akgun, Yildrim, Kilicsoy, Yazici, Tosun.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it