Nazionali

Luca Toni predica calma: «Gli Azzurri non partono favoriti»

Luca Toni si è presentato al ritiro della nazionale azzurra, parlando con i calciatori azzurri ha detto la sua sugli Europei.

LE PAROLE – Luca Toni, protagonista indiscusso della cavalcata degli azzurri al Mondiale del 2006 in Germania, ha parlato con il gruppo degli azzurri che si apprestano a partecipare a Euro2024. Predica calma Toni, di seguito le sue parole: «FranciaInghilterra e Germania, esattamente in quest’ordine, sono favorite. Abbiamo vinto Euro 2021, ma non partimmo come favoriti, allora nacque qualcosa di magico. L’Italia ora sicuramente non parte di nuovo come favorita. Ci sono squadre che sono meglio attrezzate per il torneo e anche sulla carta più forti. Perciò non sarà facile per noi. La semifinale sarebbe già un successo, a quel punto tutto sarebbe possibile. La nostra squadra è capace di tutto, sono curioso anch’io di vedere cosa succederà. Possiamo arrivare in finale, ma anche uscire dopo la fase a gironi. Spero ovviamente nella finale».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it