MilanNazionali

Leao sui social: «Deluso ma orgoglioso di essere portoghese!»

Rafael Leao ha commentato l’eliminazione del suo Portogallo dagli Europei con un post sui social: la Nazionale di Martinez è uscita ai quarti di finale ai rigori contro la Francia.

ELIMINATI – Finisce l’avventura del Portogallo ad Euro 2024. Cristiano Ronaldo e compagni sono stati eliminati ai quarti di finale del torneo dalla Francia al termine della lotteria dei calci di rigore. Decisivo l’errore dagli undici metri di Joao Felix, che ha permesso alla squadra di Deschamps di raggiungere la Spagna in semifinale. Rafael Leao, in campo per oltre 100 minuti prima di essere sostituito proprio da Joao Felix, ha commentato con un post sui social l’eliminazione dei suoi dall’Europeo.

Portogallo, Leao: «Questo gruppo è una famiglia, il futuro sarà ridente»

IL MESSAGGIO – Queste le parole dell’attaccante del Milan sui social: «Grandissimo orgoglio di essere portoghese e per tutto quello che abbiamo fatto in questa competizione, chiaramente deluso di non essere arrivato oltre ma con la certezza che il futuro sarà ridente. Dimostriamo la nostra capacità di mettere gli avversari in senso con il nostro talento e la nostra personalità in ogni partita. Ho goduto al massimo questa esperienza con un gruppo di lavoro che posso chiamare famiglia!!! Un grazie che arriva a tutti i portoghesi che hanno avuto con noi dall’inizio alla nostra ultima partita.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it