Israele-Belgio, 6a giornata di Nations League: probabili formazioni
Per la sesta ed ultima giornata di Nations League si affronteranno, in contemporanea con Italia-Francia, Israele e Belgio per il girone A2. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno alla Groupama Arena di Budapest alle ore 20:45.
COME ARRIVA L’ISRAELE – L’Israele, nonostante non avesse fatto alcun punto nelle prima 4 giornate, si sarebbe presentata in Francia con l’intenzione di onorare la maglia e la competizione. A sorpresa la nazionale israeliana sarebbe riuscita nel suo intendo, pareggiando a sorpresa contro i vice campioni del Mondo. Questo match per entrambe le nazionali sarebbe ininfluente. Non ci sarebbe alcuna possibilità di raggiungere la zona qualificazione per la prossima fase della competizione. In ballo però ci sarebbe la permanenza nel gruppo A, ovvero il primo per importanza. L’Israele sarebbe già con un piede nella retrocessione. Anche in caso di vittoria, nonostante vada a pari punti con il Belgio, retrocederebbe a causa della differenza reti. L’unico modo per riuscire ad agguantare una clamorosa salvezza sarebbe vincere con di almeno 7 gol sui Diavoli. Capite anche voi che l’ultimo scenario sarebbe al quanto utopistico.
COME ARRIVA IL BELGIO – Il Belgio, come già accennato in precedenza, non ha nulla in ballo. Per questo motivo Lukaku sarebbe già tornato a Napoli per preparare insieme al resto della squadra il prossimo match di campionato contro la Roma. AL posto del giocatore partenopeo dovrebbe giocare Lukebakio. Il resto della formazione dovrebbe invece rimanere la stessa vista contro l’Italia. Il match sarà diretto dal signor Gishamer (Austriaco)
Israele-Belgio, le probabili formazioni
Israele (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Abada, Abu Fani, Kanichowsky, Hazizia; Peretz, Gloch; Madmon. Ct: Shimon.
Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, A. Onana; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Openda. Ct: Tedesco.