Nazionali

Germania-Ungheria, 2ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 18.

Germania-Ungheria per la seconda giornata del gruppo A. Stasera alle 18 si gioca alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda: di seguito le probabili formazioni della partita.

COME ARRIVA LA GERMANIA – I tedeschi hanno vinto e convinto nel primo match contro la Scozia vincendo per 5-1, i dubbi sulla nazionale di Nagelsmann sono pochi e le certezze molte. Ora la Germania cerca la seconda vittoria di fila per mettere un’ipoteca alla qualificazione alle fase a eliminazione. Per questo non ci saranno novità rispetto alla partita precedente, con Fullkrug che partirà dalla panchina e Havertz prima punta.

COME ARRIVA L’UNGHERIA – Discorso diverso per l’Ungheria, che dopo la sconfitta cocente contro la Svizzera deve inseguire un successo inaspettato e, quasi, impossibile. Lo stesso CT Rossi ha sottolineato le lacune difensive dei magiari che ora non possono più sbagliare se vogliono continuare l’avventura. a Euro2024. In formazione non ci dovrebbero essere novità con Szoboszlai davanti. La partita si giocherà alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, sarà arbitrata dall’olandese Danny Makkelie e sarà in diretta TV Rai 2Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251, streaming Rai Play

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-UNGHERIA

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Kroos, Andrich; Wirtz, Gündogan, Musiala; Havertz. Commissario tecnico: Nagelsmann.

Ungheria (3-4-3): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Á. Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai, Varga. Commissario tecncio: Rossi.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it