Francia-Israele, 5a giornata Nations League: probabili formazioni
Per la quinta giornata di Nations League si affronteranno Francia e Israele, match valido per il girone A2 ovvero quello dell’Italia. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo Stade de France alle ore 20:45.
COME ARRIVA LA FRANCIA – La Francia arriva alla quinta giornata di Nations League con 9 punti conquistati. Finora 3 vittorie per le Bleus che hanno perso solamente contro l’Italia. Ancora una volta Mbappé avrebbe disertato la convocazione in nazionale per non rischiare di infortunarsi. Al suo posto, con molta probabilità Deschamps deciderà di schierare Kolo Muani. Al fianco dell’attaccante del PSG il Ct della nazionale punterà su due suoi compagni di club: Barcola e Dembele. Ritorno in nazionale per il laziale Guendouzi che secondo le previsioni dovrebbe partite dal 1′ minuto. Altri due “italiani” dovrebbero essere titolari contro l’Israele, ovvero il milanista Maignan e il romanista Kone.
COME ARRIVA L’ISRAELE – L’Israele invece sarebbe già fuori dai giochi. Nessun punto conquistato finora nelle 4 giornate disputate: 4 sconfitte su 4. Nonostante tale situazione gli israeliani cercheranno lo stesso di onorare la maglia e la propria nazione. Il match sarà diretto dal signor Tobias Stieler.
Francia-Israele, le probabili formazioni
Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Konate, Digne; Tchouameni, Kone, Guendouzi; Dembele, Kolo Muani, Barcola. Ct: Deschamps.
Israele (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Abada, Abu Fani, Kanichowsky, Hazizia; Peretz, Gloch; Madmon. Ct: Shimon.