Nazionali

Emiliano Martinez la Fifa non ci sta, inflitta una squalifica: il motivo!

La Fifa contro Emiliano Martinez, l’ente ha preso in esame vari comportamenti del portiere argentino e avrebbe deciso di squalificarlo.

COMPORTAMENTI – Emiliano Martinez è riuscito ha prendersi il cuore dei tifosi argentini grazie alle straordinarie prestazione dell’ultimo Mondiale, le quali hanno portato l’albiceleste alla vittoria della competizione. Suo, infatti, è stato il clamoroso salvataggio all’ultimo minuto, in finale con la Francia, che gli ha permesso poi di arrivare ai rigori e vincere la partita. Proprio in quell’occasione si rese protagonista di un’esultanza volgare al momento di ricevere il premio di miglior portiere della competizione, ma non sarebbe finito qui.

COPA AMERICA – In quell’occasione la Fifa decise di chiudere un occhio a riguardo. Al termine della finale di Copa America, vinta contro la Colombia, si è reso di nuovo protagonista di due azioni discutibili. Durante l’esultanza, questa volta con il trofeo della competizione, ha riproposto lo stesso gesto osceno già visto al Mondiale. Il motivo principale della squalifica però sarebbe un altro. Riguarderebbe, però, sempre gli accadimenti risalenti al giorno della finale di Copa America. Durante i festeggiamenti per la vittoria per la foga avrebbe spinto un cameramam che si era avvicinato per riprendere i giocatori. Insomma, secondo quanto riportato da AS, l’insieme di tutte le azioni ha spinto la Fifa ad infliggergli una squalifica. Il portiere dell’Aston Villa salterà quindi i prossimi due impegni con la nazionale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it