Nazionali

Danimarca-Inghilterra, tutti i big presenti! Le formazioni ufficiali

Danimarca-Inghilterra è in programma alle ore 18. Sarà la seconda giornata degli Europei del gruppo C, tutti i big presenti. Ecco le formazioni ufficiali.

SCELTE – Danimarca-Inghilterra è in programma alle ore 18, dopo il pari tra Slovenia e Serbia. Sarà il remake della semifinale di Euro 2020 vinta proprio dai tre leoni ai tempi supplementari. La nazionale del Nord Europa cerca la vendetta sportiva, la rivalità è importante. La gara è decisiva, in caso di successo l’Inghilterra potrebbe essere già qualificata agli ottavi di finale. Tutti i big saranno in campo, l’undici titolare sarà lo stesso di Gelsenkirchen contro la Serbia. Harry Kane in attacco, appoggiato da Phil Foden, Jude Bellingham e Bukayo Saka. La Danimarca arriva al match affidandosi al suo centrocampista migliore: Christian Eriksen. Joakim Maehle, ex Atalanta, si prende il posto da titolare sulla fascia. Wind e Hojlund guideranno la fase offensiva della Danimarca, che ha bisogno di un successo per salire al primo posto del gruppo C. Manca poco più di mezz’ora al calcio d’inizio del match, ecco le formazioni ufficiali di entrambe le squadre.

DANIMARCA-INGHILTERRA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Andersen; Kristiansen, Hojbjerg, Hjulmand, Maehle; Eriksen; Hojlund, Wind.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it