JuventusNazionaliPrimo Piano

Brasile, ecco il sostituto di Bremer: ancora fuori 2 “italiani”!

Il Ct della Nazionale Dorival ha dovuto aggiornare la lista dei convocati del Brasile, per i prossimi impegni, dopo aver appreso dell’infortunio di Bremer: sostituto!

INFORTUNIO – Bremer difensore della Juventus era stato convocato per i prossimi impegni del Brasile. Il giocatore, però, nel match di Champions League contro il Lipsia ha dovuto abbandonare il campo dopo solamente 4 minuti dall’inizio della partita. Di seguito il comunicato della Juventus che accerta la lesione del crociato: “Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”. 

Brasile, ecco il sostituto di Bremer: la lista dei convocati aggiornata!

COMUNICATO FEDERAZIONE – La Federazione del Brasile tramite una nota ufficiale ha reso noto il giocatore che sostituirà l’infortunato Bremer: “Il difensore del Paris Saint-Germain Beraldo è stato convocato giovedì nella Nazionale brasiliana, che affronterà il Cile il 10 ottobre a Santiago e il Perù il 15 ottobre a Brasilia nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Sostituirà Bremer, difensore della Juventus. Il giocatore si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la partita di Champions League contro il Red Bull Lipsia mercoledì ” Restano ancora fuori Douglas Luiz e Ederson, rispettivamente di Juventus e Atalanta.

ELENCO – Di seguito l’elenco dei convocati di Dorival:

Portieri: Alisson, Bento, Ederson
Difensori: Militao, Gabriel Magalhaes, Marquinhos, Beraldo, Danilo, Vanderson, Abner, Arana
Centrocampisti: André, Gerson, Bruno Guimaraes, Paquetà, Rodrygo
Attaccanti: Endrick, Igor Jesus, Martinelli, Luiz Henrique, Raphinha, Savinho, Vinicius

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it