Nazionali

Austria-Francia, 1ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 21.

Austria-Francia è l’ultimo match del lunedì degli Europei. Sarà la gara d’esordio per Kylian Mbappé e i favoritissimi per la vittoria della competizione. Di seguito le probabili formazioni. 

PRIMA – Austria-Francia potrebbe essere la gara d’esordio più interessante degli Europei. La squadra di Ralf Rangnick non perde da 7 partite consecutive, anche se il record con la Francia è piuttosto negativo. Didier Deschamps e i suoi arriveranno con i favori del pronostico per la competizione e avranno la grande responsabilità di rispettare le aspettative. La rosa è profonda, i giocatori sono di altissimo livello ed è difficile pensare ad una sconfitta alla prima partita.

GIOCATORI – La Francia si affida totalmente al neo-acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé, che vuole assolutamente portarsi a casa anche gli Europei dopo il rigore decisivo sbagliato nel 2021 con la Svizzera. Il ballottaggio principale riguarda la zona centrale dell’attacco: per ora rimane favorito il 9 dell’Inter, ossia Marcus Thuram. Olivier Giroud scalpita e attende la scelta del ct. L’Austria invece è nelle mani di Marcel Sabitzer, finalista con il Borussia Dortmund di Champions League, e di Marko Arnautovic, che partirà da titolare. Ecco le probabili formazioni della gara che sarà arbitrata dallo spagnolo Manzano e trasmessa su Rai 1Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251, streaming Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-FRANCIA

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Querfeld, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

Francia (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Pavard, Konaté, Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappé; Thuram.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it